Il Giovedì del Mercato è un’ottima occasione che permette ai privati di vendere oggetti inutilizzati o recuperati artigianalmente.

L’obiettivo è riqualificare e ricollocare gli articoli ancora utili, “ancora buoni”, ma non sfruttati ed abbandonati nelle case, soffitte o nelle cantine dei privati che vi partecipano. Il riuso ed il riciclo è semplice ed ecologico.

Si può scegliere di esporre tutti gli oggetti che meritano una nuova opportunità sia dal bagagliaio dell’auto che su strutture temporanee proprie.

L’evento è organizzato dal Mercatino dell’Usato “Portobello Road” che mette a disposizione gli spazi e tutta la struttura attrezzata e si avvale della partnership dei siti Napolike.it e Napolidavivere.it.

————————–——————

Partecipare è semplice: caricate nell’auto ciò che non vi serve più e venite a venderlo.

Semplice sì ma ci sono alcune piccole regole:

1) Il Giovedì del Mercato è organizzato esclusivamente per i privati. Lo scopo è liberarsi delle cose per noi inutili, magari utili per altri, e si può scambiare, regalare, vendere. I prezzi si possono fare lì per lì anche in base a chi ci sta di fronte.

2) Non si possono vendere preziosi o alimenti.

3) Invita tutti i tuoi amici, più ne siamo più vendiamo!

4) Pagando 10€ per una quota associativa con validità annuale avrai diritto alla prenotazione di uno spazio a te dedicato che ti permetterà di esporre e vendere i tuoi oggetti.

5) La quota giornaliera di partecipazione per gli espositori il primo mese è GRATIS. Successivamente la Direzione di Portobello Road si riserva di fissare una quota simbolica per la prenotazione giornaliera che varierà in base alla grandezza dell’area espositiva che si vuole prenotare e alle richieste da accontentare.

6) Per prenotarsi all’evento basta inviare un sms al 3335367916 con Nome e Cognome (per chi avesse già partecipato alle edizioni precedenti si prega di inviare di nuovo)

7) Per gli espositori l’area prenotata sarà disponibile per l’allestimento dalle ore 7:00. Portate la fotocopia di un documento di riconoscimento per convalidare la prenotazione.

Il Mercato si svolgerà a partire da giovedì 7 settembre 2017 e per ogni giovedì dalle ore 9:00 alle 13:30 e l’ingresso per i visitatori è assolutamente GRATUITO!

————————–——————

La struttura è predisposta di ampio Parcheggio e servizi igienici.

Portobello Road

Mercatino dell’Usato PortoBello Road
Via Eleonora Duse 50, Napoli (Quartiere Pianura)
Tel: 0817267385
Whatsapp: +39 3335367916
Mail: info@portobelloroad.it

Link ed info Utili:

Pagina Facebook Portobello Road
>> CLICCA QUI

Napolike.it
>> CLICCA QUI

Napolidavivere.it
>> CLICCA QUI

Adessonoi.com
>> CLICCA QUI